Divertimento
Divertimento

Cos'è Swipe Night, la nuova serie interattiva di Tinder

In arrivo un nuovo thriller interattivo sulla fine del mondo targato Tinder. Ecco tutto quello che c’è da sapere su “Swipe Night”.

In arrivo un nuovo thriller interattivo sulla fine del mondo targato Tinder. Ecco tutto quello che c’è da sapere su “Swipe Night”.

Una sorta di "Castello dei destini incrociati" che prende vita sul piccolo schermo. Sta incuriosendo uomini e donne di tutte le età, sbarcherà in Italia in primavera e coinvolgerà attivamente gli utenti che saranno chiamati a interagire in prima persona facendo delle accurate scelte di dating: forse non ne avete ancora sentito parlare abbastanza, eppure “Swipe Night” sta già facendo molto discutere. Di cosa si tratta?

Cos’è esattamente Swipe Night

Swipe Night” è la nuova grande novità targata Tinder, una nuova serie tv interattiva, ideata dalla famosissima app di dating, composta da quattro diversi episodi e in cui sarà proprio il pubblico ad avere un ruolo di primo piano, decidendo come far proseguire la storia dei protagonisti.
La Swipe night è un'avventura interattiva originale unica nel suo genere che rappresenta un modo completamente innovativo di trovare nuovi match. La storia di Swipe Night è un'avventura apocalittica, la cui trama sarà interamente nelle mani dei membri di Tinder, che decideranno in prima persona cosa succede dopo”, questo è quello che hanno detto ai media i creatori della serie che avrà al centro della scena un gruppo di amici, interpretati da giovani attori ancora poco conosciuti, come Shea Gabor, Angela Wong Carbone e Jordan Christian Hearn.
L’obiettivo della serie è infatti quello di concedere agli utenti dell’app la possibilità di condividere con gli altri un argomento di cui parlare, in modo da rompere facilmente il ghiaccio e facilitare la loro conoscenza. 

Foto:rawpixel - 123.RF

Diretto da Karena Evans e girata a Città del Messico, la serie, che sarà rilasciata su Tinder e poi probabilmente anche su un servizio streaming, è incentrata sulla storia di quattro ragazzi che si stanno divertendo a un party, salvo poi scoprire che l’Apocalisse è dietro l’angolo e che la fine del mondo non è mai stata così vicina. Gli spettatori saranno chiamati a prendere delle decisioni in pochissimo tempo (appena 7 secondi), senza mai avere la possibilità di cambiare idea e di tornare sui propri passi, e dovranno poi aspettare l’arrivo della puntata successiva per scoprire come si evolverà la storia. Alla fine di ogni puntata, gli utenti di Tinder potranno poi condividere la loro storia sul proprio profilo in modo da trovare eventuali nuove compatibilità con altri utenti, in base anche alle decisioni che hanno preso durante lo svolgimento della serie. Un'interessante novità tutta da scoprire, non credete?

Foto apertura: Kaspars Grinvalds - 123.RF