Divertimento
Divertimento

I 10 film sul Natale più belli di sempre

Per proiettarsi nell'atmosfera delle festività non c'è niente di meglio di un bel film: scopri le 10 pellicole sul Natale più belle di sempre!

Per proiettarsi nell'atmosfera delle festività non c'è niente di meglio di un bel film: scopri le 10 pellicole sul Natale più belle di sempre!

Durante le feste natalizie capita di trovarsi spesso a casa davanti alla televisione: è l’occasione ideale per gustarsi un bel film nella tranquillità del focolare domestico. Ecco i dieci film sul Natale più belli di sempre, da guardare da soli o con la famiglia.

10. Love Actually - L'amore davvero

Credit www.uninfonews.it

Nove storie d’amore che s’intrecciano in questo film del 2003 dal cast stellare. Con Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson e Keira Knightley.

9. Mamma, ho perso l'aereo

Credit www.amnestylombardia.it

A 25 anni dalla sua uscita, la storia di Kevin, interpretato da Macaulay Culkin, dimenticato a casa dai genitori, entusiasma ancora piccoli e grandi.

8. Edward, mani di forbice

Credit ilcinemadelcarbone.it

Il film di Tim Burton che ha lanciato Jhonny Deep e Winona Ryder è una malinconica favola di Natale.

7. Il Grinch

Credit www.robadadonne.it

Il Grinch, film del 2000 diretto da Ron Howard e interpretato da Jim Carrey è una storia ideale per spiegare ai bambini che il Natale non è solo fatto di regali e beni materiali.

6. L'amore non va in vacanza

Credit www.screenweek.it

Una delle commedie natalizie migliori di sempre con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.

5. Babbo Bastardo

Credit youmedia.fanpage.it

Per chi non ama i film troppo sdolcinati, questa storia di un Babbo Natale-ladro interpretato da Billy Bob Thornton è il film perfetto.

4. Miracolo nella 34a strada

Credit www.youtube.com

E’ la commovente storia di una bambina che cerca di convincere la madre che Babbo Natale, interpretato da Richard Attenborough, esiste.

3. Serendipity - Quando l'amore è magia

Credit guidatv.sky.it

Una romantica storia d’amore con Kate Beckinsale e John Cusack sulla Serendipità, cioè la fortuna di scoprire una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra.

2. Una poltrona per due

Credit www.filmforlife.org

Un grande classico degli anni Ottanta con eccellenti protagonisti: Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis.

1. La vita è meravigliosa

Credit www.comingsoon.it

Il film di Natale per eccellenza: per la regia di Frank Capra, tra i protagonisti si annovera la presenza di James Stewart.