Divertimento
Divertimento

Dalla Casa di Carta 4 a The Windsors 3: le 5 serie da non perdere questo weekend

Un nuovo weekend tra le mura di casa? Niente paura, ci pensano le serie tv a tenervi compagnia! Eccone 5 da vedere assolutamente questo fine settimana!

Un nuovo weekend tra le mura di casa? Niente paura, ci pensano le serie tv a tenervi compagnia! Eccone 5 da vedere assolutamente questo fine settimana!

In quarantena le giornate sono un po’ tutte uguali e trovare nuove attività stimolanti da svolgere dentro le mura domestiche per fare passare il tempo più velocemente non è così facile, ma per fortuna ci pensano le serie tv a tenerci compagnia.

In questo periodo così difficile infatti le piattaforme di streaming hanno sfornato una serie dietro l’altra e se il calendario di marzo è già stato ricco di titoli molto interessanti, anche quello di aprile non sarà da meno.

>>> LEGGI ANCHE: "Lock Down e Serie TV: I consigli del serialista Renzo di Falco"

Cosa vedere ora che un nuovo weekend casalingo è alle porte? Dall’ultima attesissima stagione de “La Casa di Carta” alla divertentissima “The Windors” che torna con la sua terza stagione: ecco 5 serie tv da non perdere questo fine settimana!

5. La Casa di Carta (4°stagione)

L’abbiamo attesa per settimane e adesso il fatidico momento è arrivato: la quarta stagione de “La Casa di Carta” è finalmente disponibile su Netflix. Avevamo lasciato il gruppo di criminali più famoso del piccolo schermo alle prese con l’ennesimo colpo del secolo alla Banca Centrale di Spagna ed è proprio lì che riprenderà la storia. Come andrà a finire la rapina e cosa ne sarà del Professore e della sua banda? Basterà guardare tutti e gli 8 episodi per scoprire quel che sarà.

4. The Windsors (3° stagione)

Se questo weekend avete voglia di passare qualche momento di spensieratezza, non vi resta che guardare la terza stagione di “The Windsors” uscita giusto due giorni fa. La serie comica, che pur prendendo spunto da fatti realmente accaduti è una vera e propria parodia della famiglia reale inglese, vi strapperà senz’altro più di un sorriso.

3. L’ultimo dragone (1° stagione)

In attesa di vedere la seconda stagione che dovrebbe uscire a breve, che ne direste di approfittare del fine settimana per guardare la prima stagione de “L’ultimo dragone”? Se pensate che la storia di un uomo di successo, trasferitosi in Giappone e poi costretto a tornare in Messico per gestire l’azienda dei suoi familiari narcotrafficanti, possa piacervi, è la serie giusta per voi.

2. Elite (3° stagione)

Chi negli anni si è appassionato alle vicende degli studenti di “Elite”, questo weekend potrebbe dedicare un po’ di tempo alla visione della terza stagione che, tra intrighi,amori, omicidi e nuovi colpi di scena, è ancora più avvincente e siamo certi vi terrà incollati davanti allo schermo.

1. Freud (1° stagione)

Per gli amanti dei thriller invece è “Freud” la serie da segnare e da vedere assolutamente. Il protagonista è proprio Sigmund Freud, un neurologo in erba che inizia a collaborare con un ispettore di polizia e un medium nel tentativo di risolvere diversi misteri. È già disponibile su Netflix, non vi resta che cercarla!