Divertimento
Divertimento

5 novità da non perdere su Netflix a maggio

Nuove serie tv da guardare su Netflix! Eccone 5 che non dovreste assolutamente perdervi!

Nuove serie tv da guardare su Netflix! Eccone 5 che non dovreste assolutamente perdervi!

Durante questa lunga quarantena abbiamo guardato di tutto e in queste settimane di clausura obbligata abbiamo avuto la possibilità di scoprire sempre nuovi film, documentari e serie tv. Adesso, grazie anche l’allentamento delle misure restrittive, probabilmente passeremo meno tempo tra le mura domestiche, ma questo non vuol dire che nei momenti di relax non possiamo dedicarci alla visione di qualche nuovo telefilm.

Netflix: le novità da non perdere a maggio!

La programmazione di Netflix infatti non si ferma mai e anche questo mese sono tante le novità in arrivo per gli amanti delle serie tv. Cosa guardare su Netflix a maggio? Ecco 5 new entry che non vorrete perdervi per nessuna ragione al mondo!

5. Hollywood

Ambientata nel secondo dopoguerra, “Hollywood” serie tv dramattica, uscita lo scorso primo maggio, che racconta la storia di un gruppo di registi e aspiranti attori che si ritrovano nella città degli Angeli per seguire i loro sogni.

4. The Eddy

Serie originale di Netflix disponibile dall’8 maggio, “The Eddy” ha come protagonista un musicista americano che si trasferisce a Parigi per aprire un club di musica jazz ma che si trova a dover fronteggiare mille difficoltà che rischiano di stravolgere la sua vita.

3. Dead to me

Sempre l’8 maggio è uscita su Netflix anche la seconda stagione di “Dead to me”, la commedia incentrata sulla strana amicizia tra due donne sfortunate che si conoscono in un gruppo di sostegno e scoprono di avere una cosa in comune: hanno entrambe perso il proprio compagno all’improvviso.

>>Leggi anche: "Film divertenti su Netflix: 5 pellicole da non perdere"

2. Valeria

Molto divertente, “Valeria”, serie tv spagnola tratta dai famosi romanzi rosa della scrittrice Elisabet Benavent. La protagonista è una giovane scrittrice in erba che si destreggia tra la scrittura del suo nuovo romanzo e la sua disastrosa vita sentimentale trovando conforto e svago solo dalla compagnia delle sue amiche di sempre.

1. Skam Italia

Attesissima anche la nuova stagione di “Skam Italia”, arrivata su Netflix venerdì 15 maggio. Durante la prima stagione ci siamo appassionati alle storie di Eva e Giovanni, nella seconda a quella di Martino e Niccolò e nella terza a quella di Eleonora e Edoardo; protagonista di questa quarta nuova stagione sarà invece Sana, ragazza musulmana che per riuscire a vivere appieno la sua vita si trova ad affrontare non poche difficoltà.

Foto:  Kaspars Grinvalds-123RF