Divertimento
Divertimento

Le 5 serie da non perdere su Apple tv+

Da “Amazing Stories” a “Dickinson”: 5 nuove serie bellissime (disponibili su Apple tv) da vedere assolutamente. 

Da “Amazing Stories” a “Dickinson”: 5 nuove serie bellissime (disponibili su Apple tv) da vedere assolutamente. 

Non solo Netflix e Amazon Prime Video: alla lista delle piattaforme di streaming sulle quali è possibile fruire di nuovi contenuti interessanti c’è anche Apple tv+, lo streaming di Apple che consente di vedere film, serie tv, documentari, programmi e molto altro ancora.

Le 5 serie da non perdere assolutamente su Apple tv+

Anche su Apple tv+ si trovano un’infinità di contenuti da non perdere e ogni mese il palinsesto si arricchisce di novità di cui vale la pena prendere nota. Cosa guardare questo mese su Apple tv+? Da “Amazing Stories”, frutto del lavoro creativo del regista premio Oscar Steven Spielberg, a “Home Before Dark”: ecco 5 serie tv disponibili su Apple tv+ che vi consigliamo di vedere il prima possibile!

5. Dickinson

Se amate da sempre le sue poesie e avete voglia di rivivere la sua vita e la sua storia, “Dickinson” potrebbe essere il titolo giusto per voi. Al centro della nuova serie di Apple Tv+ c’è infatti la poetessa Emily Dickinson la cui vita viene raccontata in modo davvero inedito.

4. Home Before Dark

Arrivata su Apple Tv+ giusto un mese fa, “Home Before Dark” serie tv crime che racconta la storia di Hilde Lysiak, una giovanissima giornalista impegnata nelle indagini legate a omicidio a dir poco misterioso su cui ancora nessuno riesce a far luce…

3. Ghostwriter

A qualcuno farà tornare in mente le avventure dei ragazzini di “Stranger Things”, “Ghostwriter” serie tv che ha come protagonisti quattro giovani amici che si mettono sulle tracce di un fantasma che ha infestato la biblioteca della loro città facendo tornare dall’aldilà alcuni noti personaggi della letteratura.

>>Leggi anche: Tutto su Apple Tv+, la piattaforma streaming della Mela

2. For All Mankind

È invece la corsa allo spazio al centro di “For All Mankind” serie di Apple tv+ tra le più attese della stagione che racconta la lotta tra Stati Uniti e Unione Sovietica per vincere e conquistare la luna…

1. Amazing Stories

Super chiacchierata anche “Amazing Stories” serie fantascientifica di Steven Spielberg, ispirata all’omonima serie degli anni ’80, che nei suoi 5 episodi avrà come protagonisti 5 diversi personaggi…

Pronti a guardarle tutte?

Foto apertura:tv.apple.com