Divertimento
Divertimento

10 profili da seguire su Tik Tok

Da Will Smith a Chiara Ferragni: ecco 10 profili che dovreste seguire se siete appena approdati su Tik Tok.

Da Will Smith a Chiara Ferragni: ecco 10 profili che dovreste seguire se siete appena approdati su Tik Tok.

È senza dubbio l’app del momento, piace tanto ai ragazzini ma ha ormai rubato il cuore anche ai più grandi: Tik Tok è sicuramente uno dei social più popolari e amati.

Quali profili seguire su Tik Tok

Piattaforma in cui condividere brevi video amatoriali, da modificare e arricchire con brani musicali e vari effetti speciali, all’inizio non era visto di buon grado e sembrava la classica novità social destinata a finire presto nel dimenticatoio e invece oggi è una delle applicazioni più scaricate al mondo e pian pianino sta facendo ricredere anche i più scettici. Chi iniziare a seguire su Tik Tok? Tra le celeb americane, icone della musica e influencer non c’è che l’imbarazzo della scelta: ecco 10 profili che noi vi suggeriamo di tenere d’occhio.

10. Chiara Ferragni

Foto: tiktok.com

Seguitissima su Instagram, Chiara Ferragni vanta un grandissimo seguito anche su Tik Tok dove si diverte a condividere tanti video a tema fashion ma anche tanti balletti divertenti fatti in coppia con il marito o con il piccolo Leo.

9. Luciano Spinelli

Foto: tiktok.com

Poco conosciuto da chi non ha ancora scaricato l’app, Luciano Spinelli, una vera e propria star di Tik Tok. Giovanissimo, i video in cui realizza scherzi, canta o racconta aneddoti sono seguiti da oltre sette milioni di utenti.

8. Dixie D'Amelio

Foto: tiktok.com

Sorella della ben più famosa Charli, Dixie D’Amelio che, oltre alle classiche clip di Tik Tok dedicate al ballo e al canto, si occupa anche di skincare.

7. Kylie Jenner

Foto: tiktok.com

Scatenatissima su Tik Tok anche Kylie Jenner che condivide un po’ di tutto: dalle scene di vita quotidiana ai suoi balletti super sexy.

6. Ariana Grande

Foto: tiktok.com

Approdata su Tik Tok anche Ariana Grande che ha scelto la piattaforma principalmente per ricondividere le sue canzoni. Sul suo profilo ci sono ancora pochi video ma i suoi follower sono già quasi 20 milioni.

5. Charlotte Roberts

Foto: tiktok.com

Se siete grandi amanti del make-up, non potete non seguire su Tik Tok Charlotte Roberts. I trucchi che posta sul suo profilo sono a dir poco spettacolari.

>>Leggi anche: "Tik Tok: le 9 teen star italiane più famose"

4. Camila Coehlo

Foto: tiktok.com

Le fashioniste sempre a caccia di ispirazione, ameranno invece il profilo dell’influencer Camila Coehlo che si diverte a pubblicare i suoi contenuti a tema moda anche su questo social network.

3. Britney Spears

Foto: tiktok.com

Per i nostalgici dei primi anni duemila, ecco per voi il profilo di Britney Spears. L’ex reginetta del pop usa molto Tik Tok sia per condividere con i suoi seguaci sia momenti della sua vita privata sia i suoi allenamenti.

2. Kessy & Mely

Foto: tiktok.com

Grandi star di Tik Tok, le sorelle Kessy&Mely che grazie ai loro balletti musicali hanno quasi raggiunto i 6 milioni di followers.

1. Will Smith

Foto: tiktok.com

Molto attivo su Tik Tok, anche Will Smith. Non aggiungiamo altro, ma vi anticipiamo che il suo profilo è davvero divertente e ricco di contenuti originali.

Foto apertura: lightfieldstudios-123RF