Divertimento
Divertimento

I 10 film in uscita a febbraio

Febbraio è un mese che ci regala tante novità cinematografiche importanti: ecco i film più attesi in uscita nelle sale. 

Febbraio è un mese che ci regala tante novità cinematografiche importanti: ecco i film più attesi in uscita nelle sale. 

Dal nuovo western di Tarantino al tanto atteso ritorno di Zoolander, scopri quali sono le dieci più importanti uscite cinematografiche di febbraio tra film biografici, saghe epiche, thriller e commedie romantiche.

10. The Hateful Eight

Credit www.joblo.com

Film Western di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh. Al cinema dal 4 febbraio 2016.

9. Remember

Credit www.cbc.ca

Atom Egoyan racconta la storia di un anziano ebreo scampato all'orrore di Auschwitz, alla ricerca del suo aguzzino. Al cinema dal 4 febbraio 2016.

8. 1981: Indagine a New York

Credit www.trailersland.com

Un thriller ambientato a New York nell'inverno del 1981 l'anno più violento della storia di New York. Con Oscar Isaac, Jessica Chastain. Al cinema dal 4 febbraio 2016.

7. Zoolander 2

Credit www.youtube.com

Il tanto atteso ritorno di Derek Zoolander, il modello più famoso al mondo, giunto a Roma per salvare le popstar del mondo. Al cinema dall’11 febbraio 2016.

6. Single ma non troppo

Credit www.pianetadonna.it

New York City è piena di single in cerca dell'anima gemella. Una commedia godibile con Dakota Johnson, al cinema dall’11 febbraio 2016.

5. The Danish Girl

Credit www.screendaily.com

Il premio Oscar Eddie Redmayne interpreta il ruolo di Einar Wegener, pittore danese dei che si sottopose alla prima operazione chirurgica della storia per cambiare sesso. Al cinema dal 18 febbraio 2016.

4. Il caso Spotlight

Credit www.mydreams.it

Un film inchiesta sul team di giornalisti investigativi che nell'estate del 2001 portarono alla luce lo scandalo degli abusi sessuali nella chiesa di Boston. Al cinema dal 18 febbraio 2016.

3. Shut In

Credit theroaminglife.com

Una psicologa infantile perseguitata da strani eventi che la porteranno a un 'agghiacciante scoperta mettendo in discussione una vita intera. Con Naomi Watts, al cinema dal 19 febbraio 2016.

2. Gods of Egypt

Credit www.desdehollywood.com

Un'epica avventura ispirata alla mitologia greca. Con Gerard Butler, Rufus Sewell e Geoffrey Rush. Al cinema dal 25 febbraio 2016.

1. All'ultimo voto

Credit www.filmtv.it

La strategia politica americana arriva fino in Bolivia. Con Sandra Bullock e Billy Bob Thornton, al cinema dal 25 febbraio 2016.