Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

I 10 libri in uscita a febbraio 2016

Ecco alcune delle principali uscite letterarie attese per febbraio: si tratta di letture importanti che vale la pena non perdere. 

Ecco alcune delle principali uscite letterarie attese per febbraio: si tratta di letture importanti che vale la pena non perdere. 

Febbraio regala ai lettori pubblicazioni di pregevole qualità. Ecco una lista dei libri più importanti in uscita questo mese: dai romanzi delle scrittrici bestseller Danielle Steel e Clara Sánchez al nuovo libro di Christian Jacq.

10. Il romanzo di Ramses 2. La dimora millenaria di Christian Jacq (Mondadori)

Credit @www.delcampe.net

La successione è stata decisa: Ramses sarà faraone. Questa scelta scatena l’odio dei nemici e Ramses ha più che mai bisogno dei protezione divina. Per ottenerla ordina la costruzione di un tempio grandioso: la dimora millenaria. In uscita dal 2 febbraio.

9. Gli adepti di Ingar Johnsrud (Einaudi)

Nella foto Ingar Johnsrud - Credit @www.vg.no

Ha già venduto in venti Paesi questo thriller, acclamato dalla critica, che segna l'esordio di un nuovo maestro del crime scandinavo. In libreria dal 2 febbraio.

8. Sette lettere da Parigi di Samantha Vérant (Sperling & Kupfer)

Credit @newadultedintorni.blogspot.com

La storia più romantica dell’anno, ideale da regalare a San Valentino. In uscita dal 9 febbraio.

7. The Heartbreakers di Ali Novak (Sperling e Kupfer)

Credit @www.playbuzz.com

Un racconto pubblicato su Wattpad, la community online per scrittori che si auto-pubblicano, dove ha ottenuto più di 42 milioni e mezzo di visualizzazioni. In libreria dal 9 febbraio.

6. Gioco di potere di Danielle Steel (Sperling & Kupfer)

Credit @librinews.it

Nuovo libro della la popolare scrittrice statunitense, che questa volta esplora la natura seducente e distruttiva del successo. In uscita dal 16 febbraio.

5. Città in fiamme di Garth Risk Hallberg (Mondadori)

Credit @librinews.it

Celebrato dalla critica americana, il romanzo d'esordio di Garth Risk Hallberg è un libro sull'amore, la verità, i tradimenti, l'arte e il punk. In libreria dal 16 febbraio.

4. La notte di fuoco di Eric-Emmanuel Schmitt (Edizioni E/O)

Credit www.edizionieo.it

Un racconto emozionante sull’incredibile illuminazione spirituale avuta da Schmitt nel deserto del Sahara. In uscita dal 18 febbraio.

3. Rebus indecifrabili di Ian Rankin (Longanesi)

Nella foto Ian Rankin - Credit www.telegraph.co.uk

Nuova storia del solitario ispettore John Rebus, nato dalla penna del giallista scozzese sempre in cima alle classifiche britanniche. In libreria dal 18 febbraio.

2. L’inverno del pesco in fiore di Marco Milani (Piemme edizioni)

Nella foto Marco Milani -Credit www.youtube.com

Un romanzo sui legami che lasciano solchi profondi fino a diventare parte di noi. Una saga familiare, che si estende per tutto il Secolo breve della storia italiana. In uscita dal 23 febbraio.

1. La meraviglia degli anni imperfetti di Clara Sánchez (Garzanti Libri)

Credit newadultedintorni.blogspot.com

Clara Sánchez scrittrice spagnola da un milione e mezzo di copie vendute solo in Italia, dopo "Le mille luci del mattino" torna con questo libro che scava dietro vite apparentemente perfette. In libreria dal 25 febbraio.