Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

I 10 film in uscita a marzo 2016

Film biografici, d’azione e d’animazione: scopri le principali uscite cinematografiche attese per il mese di marzo.  

Film biografici, d’azione e d’animazione: scopri le principali uscite cinematografiche attese per il mese di marzo.  

Dall’ultima imperdibile fatica cinematografica dei fratelli Coen, con George Clooney nei panni di un attore smemorato, all’atteso confronto tra Batman e Superman. Scopriamo quali sono i dieci film più attesi nelle sale cinematografiche a marzo.

10. Attacco al potere 2

Credit www.corrierecinema-tv.it

Mike Banning torna in azione per salvare Londra. Con Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Nelle sale cinematografiche da giovedì 3 marzo.

9. Suffragette

Credit www.screenrelish.com

Film in costume ambientato nella Londra di inizio '900. Con Carey Mulligan, Helena Bonham Carter e Ben Whishaw. Al cinema da giovedì 3 marzo.

8. Ave, Cesare!

Credit www.mondofox.it

Il nuovo divertente film dei fratelli Coen con George Clooney, Josh Brolin, Ralph Fiennes e Scarlett Johansson. Da giovedì 10 marzo al cinema.

7. Kung Fu Panda 3

Credit www.m-magazine.com

Alla scoperta del paradiso dei Panda nel terzo film d’animazione della DreamWorks, dedicato al simpatico Panda Po. Da giovedì 17 marzo al cinema.

6. Truth - Il prezzo della verità

Credit www.appuntamentoalcinema.it

Un coinvolgente dramma che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Con Cate Blanchett, Robert Redford e Dennis Quaid. Al cinema da giovedì 17 marzo.

5. Risorto

Credit movieplayer.it

La storia della Resurrezione e delle settimane che la seguirono attraverso lo sguardo dell'incredulo tribuno militare Clavio interpretato da Joseph Fiennes. Da giovedì 17 marzo al cinema.

4. Frankenstein

Credit www.cineblog.it

Una nuova rivisitazione contemporanea del classico di Mary Shelley ambientata nella Los Angeles di oggi. Nei cinema da giovedì 17 marzo.

3. Batman V Superman: Dawn of Justice

Credit forums.rpgmakerweb.com

Superman, Batman e Wonder Woman insieme nel film di Zack Snyder. Con Henry Cavill, Ben Affleck e Diane Lane. Da mercoledì 23 marzo al cinema.

2. Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Credit www.cinecityariston.it

Il sequel del grande successo "Il mio grosso grasso matrimonio greco". Con John Corbett e Nia Vardalos. Da giovedì 24 marzo al cinema.

1. Race - Il colore della vittoria

Credit www.runners-tv.it

Film biografico che racconta la storia del campione di colore Jesse Owens che vinse alle Olimpiadi di Berlino del 1936 annientando il mito della supremazia ariana di Hitler. Con Stephan James, William Hurt e Jeremy Irons. Da giovedì 31 marzo 2016 al cinema.