Divertimento
Divertimento

I 10 film in uscita a giugno

Dalla simpatica commedia con Russell Crowe e Ryan Gosling al film d’animazione con gli Angry Birds: scopri i 10 film in uscita a giugno. 

Dalla simpatica commedia con Russell Crowe e Ryan Gosling al film d’animazione con gli Angry Birds: scopri i 10 film in uscita a giugno. 

Hugh Jackman, Ryan Gosling, Richard Gere, Penelope Cruz e Jennifer Aniston, sono solo alcune delle star del cinema che si potranno ammirare sugli schermi cinematografici nel mese di giugno. Da divertenti commedie a thriller mozzafiato: scopri quali sono i principali film in uscita al cinema questo mese!

10. The Nice Guys

Credit www.theniceguysmovie.com

Dal 1 giugno 2016 al cinema la commedia diretta da Shane Black con protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling.

9. Eddie The Eagle- Il coraggio della follia

Credit www.feelslikehomeblog.com

Dal giugno 2016 al cinema la storia di Eddie Edwards, il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. Con Taron Egerton, Hugh Jackman e Christopher Walken.

8. L’uomo che vide l’infinito

Credit www.badtaste.it

Dal 9 giugno 2016 al cinema il film che racconta la storia del genio matematico Srinivasa Ramanujan con Dev Patel, Jeremy Irons e Stephen Fry.

7. In nome di mia figlia

Credit www.play4movie.com

Dal 9 giugno 2016 al cinema, un film ispirato a una storia vera con Daniel Auteuil nei panni di un genitore che dedica la vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia.

6. Angry Birds

Credit movieplayer.it

Dal 15 giugno 2016 al cinema il divertente film d’animazione con gli uccelli arrabbiati che non sanno volare.

5. Conspiracy – La Cospirazione

Credit www.bestmovie.it

Un thriller che vede un giovane avvocato coinvolto in una lotta di potere tra un corrotto dirigente farmaceutico e il suo socio. Con Anthony Hopkins e Al Pacino dal 15 giugno 2016 al cinema.

4. Time out of mind - Gli invisibili

Credit www.romadaleggere.it

Richard Gere è George, un senzatetto che passa la sua esistenza alla ricerca di qualcosa da bere e mangiare e di un letto per dormire. Da mercoledì 15 giugno 2016 al cinema.

3. Ma Ma – Tutto andrà bene

Credit variety.com

Penelope Cruz interpreta una donna coraggiosa che affronta una malattia incurabile. AL cinema dal 16 giugno 2016.

2. Segreti di famiglia

Credit www.film.it

Un padre e due figli sono costretti a fare i conti con la morte della madre, una fotografa di guerra. Con Isabelle Huppert, Gabriel Byrne e Jesse Eisenberg. Dal 16 giugno 2016 al cinema.

1. Mother’s day

Credit www.radiotimes.com

Una serie di storie intrecciate che raccontano il legame materno. Con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. Da 23 giugno 2016 al cinema.