5 maschere di Carnevale ispirate alle serie tv

Classifica Classifica

Pronte a stupire con travestimenti di grande effetto? Da Daenerys Targaryen a Mrs Maisel, da Carrie Bradshaw a Diane Evans: ecco 5 maschere di Carnevale che vale la pena copiare!

Qualcuno crede che sia una ricorrenza dedicata esclusivamente ai più piccini, se invece voi fate parte di quella schiera di persone che non vede l’ora che arrivi il Carnevale per sfoggiare nuovi costumi e prendere parte a feste e balli a tema, dovreste già iniziare a fare mente locale su quali maschere di Carnevale potreste sfoggiare quest’anno.

Per stupire avete tante opzioni a disposizione: potreste prendere in affitto un bell’abito in costume, potreste optare per i vestiti in maschera più classici, come la strega o diavoletta, che sono sempre di grande effetto, oppure scegliere di farvi notare con qualcosa di ancora più originale e lasciarvi ispirare dalle vostre serie tv preferite per creare un travestimento a regola d’arte.

Da Carrie di Sex and the City a Piper di Orange is the new black: ecco 5 maschere di Carnevale ispirate alle serie tv da cui prendere spunto.

5. Daenerys Targaryen di "Game of Thrones"

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Volete trasformarvi nella bella regina dei draghi de “Il trono di spade”? Procuratevi un abito blu, lungo fino alle caviglie, e un mantello dello stesso colore e indossateli sopra a un paio di pantaloni (in modo da non patire il freddo) e degli stivali flat. Ovviamente, non dimenticate il pezzo forte del look: per somigliare ancora di più a Daenerys Targaryen vi servirà una lunga parrucca biondo platino!

4. Piper di "Orange is the new black"

 

Un post condiviso da @_vauseman_laylor in data:

Tra le maschere di Carnevale più facili da realizzare c’è quella di Piper, una delle protagoniste di “Orange is the new Black”, serie tv cult ambientata nel carcere femminile di Lichfield. Per ricreare questo travestimento vi occorrono semplicemente un paio di sneakers di tela e una tuta arancione. L’unica difficoltà potrebbe essere quella di individuarne una di questo colore…ma su internet in genere si trova di tutto.

3. Carrie di "Sex and the City"

 

Un post condiviso da 90s Girlfriends (@90sgirlfriends) in data:

Chi non ha mai sognato di vivere, anche solo per un giorno, la vita super glamour di Carrie Bradshaw di "Sex and the City"? In occasione del Carnevale potrete farvi passare questo capriccio, provando a mettervi nei suoi panni e a copiare uno dei suoi eccentrici look. Noi vi consigliamo di provare con un abbinamento che ha fatto la storia della celebre serie tv: gonna bianca di tulle, canotta rosa e sandali con il tacco. Sarete semplicemente perfette!

2. Diane Evans di "Twin Peaks"

 

Un post condiviso da BARF CITY (@barfcitypins) in data:

Caschetto biondo platino, unghie multicolor e cappotto leopardato: basta poco per trasformarsi in Diane Evans, la protagonista della serie tv "Twin Peaks". Se volete stupire alla prossima festa in maschera senza perdere troppo tempo e fatica, questo travestimento fa proprio per voi!

1. Mrs Maisel di "The Marvelous Maisel"

Le appassionate della moda anni ’50, invece delle solite maschere di Carnevale, quest’anno dovrebbero provare a ricreare il look di Mrs Maisel, la bella protagonista della serie "The Marvelous Maisel". Cosa vi serve? Un cappottino bon ton, un vestito magenta, dei guanti e un cappello dello stesso colore: chiunque invidierà il vostro travestimento!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI