Ariete ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Toro: le caratteristiche

Ginny, l'astrologa più simpatica del web, ci svela le caratteristiche principali dell'Ariete con ascendente Toro.

Che nessuno osi invadere e, se possibile, nemmeno avvicinarsi al territorio, armadio e marito di un Ariete Ascendente Toro!

Bello, ospitale, stabile ed accogliente ha però il ruggito feroce sempre pronto nella borsetta come lo spray al peperoncino. Qui c’è bisogno di rassicurazioni concrete dichiarazioni firmate e vidimate dal notaio alla presenza dei testimoni e per favore pochi giri di parole o filosofeggi inutili che non piacciono né all’Ariete né al Toro.

L’apparenza curata e apparecchiata nasconde un animo guerriero e spartano ma, in ogni caso, una persona con questa combinazione di segni sa bene prendere in mano la situazione, governare la casa e la famiglia, prendere decisioni e soprattutto metterle in pratica. Insomma se la cava benissimo da solo senza chiedere aiuto a nessuno.

Ma per conquistarlo, badate bene, usate pure quel mistero e quella passione intrigante che lui sembra rifuggire con tanta schietta semplicità perché in intimità un Ariete Ascendente Toro ama essere coinvolto e stuzzicato con malizia.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno