Ariete ascendente Cancro: le caratteristiche

Video Video
Tra i modi dolci e timorosi dell'ascendente Cancro e quelli focosi e decisi dell'Ariete. Scopri le caratteristiche dell'Ariete ascendente Cancro!

L’apparenza emotiva ed intuitiva dell’Ascendente Cancro mette come una transenna dell’FBI tra sé e il resto del mondo.

Sembra dire che quello che c’è dietro è proprietà privatissima ed è addirittura meglio, con il Sole in Ariete, stare attenti al doberman che la difende.

Non lasciamoci però frenare dai modi di fare dolci e timorosi dell’Ascendente Cancro, perché subito dietro c’è appunto un Ariete focoso e deciso che sa di dover mostrare ancora di più la sua forza proprio per dissipare ogni dubbio sulla sua personalità nel quale può averci fatto cadere la presenza del segno del Cancro.

Qui è molto facile vivere sulle montagne russe delle emozioni, perché entrambi i segni indicano una lunaticità e un saliscendi di forze.

In amore, però, torna fuori tutta la marzialità indipendente ed aggressiva, passionale ma capacissima di farsi valere e di lottare per la supremazia riconosciuta dal partner che sarebbe bene stesse inginocchiato come davanti alla Madonna del Guadalupe.

Ah e, mi raccomando, non ditegli che è dolce perché potrebbe prenderla molto ma molto male!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI