Ariete ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Bilancia: le caratteristiche

Il perfezionismo della Bilancia si fonde e si confonde con la forza e l'impulsività dell'Ariete: tutte le caratteristiche dell'Ariete ascendente Bilancia.

Nelle coppie in cui l’Ascendente ed il Sole si trovano in due segni opposti va da sé che ci presenteremo al mondo con delle caratteristiche che poi verranno smentite dalla nostra personalità. Il segreto qui è essere consapevoli delle due parti che sono ugualmente importanti e vere e che devono trovare un equilibrio nella nostra testa.

Se quindi l’Ascendente Bilancia è tipico di una persona attentissima al suo aspetto fisico, calma, diplomatica, attenta alle esigenze dell’altro, rigorosa, accorta e pronta a mettersi in discussione, di contro subito dopo il Sole in Ariete è passionale, dirompente, egocentrico, sicuro di sé e tagliente, sferzante sia nei modi sia nei toni.

Quindi in questo caso è bene che l’Ariete si faccia furbo e sfrutti questo meraviglioso Ascendente che crea armonia con chi lo circonda senza che nessuno poi si sogni di mettere in discussione la sua forza.

Per conquistare un Ariete Ascendente Bilancia dimentichiamoci del perfezionismo della Bilancia e travolgiamolo di passione stupendolo e spiazzandolo.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno