Sagittario ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Scorpione: le caratteristiche

Sensuale e misterioso, il Sagittario ascendente Scorpione nasconde tante altre caratteristiche interessanti. Scopriamo di più!

Se avete incontrato un Sagittario ascendente Scorpione sappiate che poteva andarvi peggio. Potevate incontrare uno Scorpione ascendente Sagittario!

In questa combinazione invece l’aspetto è sensuale e misterioso tanto da aver spesso bisogno che le parole gli siano estrapolate con le pinze da dentista. Di contro, grazie al sole nel Sagittario appunto, tutto questo sospetto da controllore si risolve in un bel sorriso e un brindisi... come dire: superato il ringhio iniziale poi è tutto un abbraccio cosmico e un chiacchierio gogliardico.

Ma per fortuna la tensione dell’ascendente Scorpione serve a tenere il Sagittario al riparo da false illusioni e fregature alle quali, invece, di suo sarebbe esposto come nella vendita delle indulgenze.

Cosi, se l’ascendente Scorpione vi a pensare a serate erotiche e giochetti piccanti sappiate che poi sbuca il sagittario che, prima di slacciarsi anche solo le scarpe, vi interroga in filosofia! 

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno