Sagittario ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Vergine: le caratteristiche

Le caratteristiche del segno Sagittario ascendente Vergine: dal temperamento all'amore, nulla sfugge al nostro quadro astrale!

Con un Sagittario ascendente Vergine abbiamo a che fare con un vero saputello, di quelli che non te ne lasciano passare una e che ti correggono anche le maiuscole quando parli!

Di contro, però, non c’e persona piu affidabile di chi ha questa combinazione di segni che si tratti di un collaboratore o della baby sitter! Se l’ascendente nel segno della Vergine ci dà la sensazione di avere a che fare con chi non si fa alcun problema a riprenderci e bacchettarci, di contro le affideremmo anche le nostre chiavi di casa.

Il bello è che l’apparenza trattenuta dell’ascendente Vergine si scioglie non appena iniziamo a chiacchierare perchè arriva il Sagittario che ha voglia di stare bene e di strignerci in un abbraccio fiducioso.

Bene peró che questo ascendente preservi il Sagittario dall’abbandonarsi con troppa facilità e rischiare qualche volta di farsi prendere per il naso!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno