Toro ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Sagittario: le caratteristiche

In bilico tra la voglia di andare alla scoperta di mondi lontani e la lasagna di "mammà": alla scoperta delle caratteristiche del Toro ascendente Sagittario.

Impossibile far stare zitto un Toro Ascendente Sagittario! Nemmeno se lo imbavagliate, perché userà il codice morse con gli occhi e il linguaggio dei segni con le orecchie! Qui Giove prende il sopravvento su tutto il resto e vi vuole far capire fin da subito che lui ne sa. Alza la mano, vi svela la fine di un film, spoilera così tanto che dovrete darvi malati in ufficio se non avete visto l’ultima puntata del vostro serial preferito.

In compenso, sempre grazie a Giove, stare in sua compagnia è una vera pacchia: si mangia, si beve, si imparano un sacco di cose nuove e ci si abbandona ad abbracci lunghissimi. Certo, l'Ascendente Sagittario che ama viaggiare senza sosta alla scoperta di nuovi mondi fisici e mentali dovrà fare i conti con il Toro che vuole invece tornare a casa a festeggiare il Natale in famiglia e che prepara valige pesantissime anche per un week end fuori porta.

Qui per conquistare è bene usare tutta la leggerezza di cui siete capaci… come fosse una limonata per sgrassare dopo il pranzo dagli zii di giù!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno