Gemelli ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Pesci: le caratteristiche

Nel mondo del Gemelli ascendente Pesci regnano la sorpresa, la follia e la magia! Scopriamo tutte le caratteristiche di questa particolarissima combinazione di segni.

Cercare di far prendere una decisione ad una persona del segno dei Gemelli con l’Ascendente nei Pesci è davvero operazione difficilissima.

In questo caso infatti abbiamo a che fare con una combinazione di segni davvero sulle nuvole. Se l'Ascendente Pesci si perde nelle fantasie, nei sorrisi e negli occhi dolci e probabilmente ha il senso dell’orientamento di un pesce rosso nell’Atlantico, i Gemelli si dimenticano canticchiando persino il motivo per cui erano usciti di casa.

Certo, questo è il regno della sorpresa, dell’impossibile, della follia e della magia. Qui si vive in un mondo meraviglioso che Alice nel Paese delle Meraviglie a confronto era la periferia nord di Milano.

Per fortuna anche un Gemelli Ascendente Pesci si rende conto che per sperare di sopravvivere avrà bisogno di un compagno che lo tenga con i piedi per terra, che gli gestisca le spese e che gli ricordi di mettere le scarpe per uscire di casa.

Insomma, una Vergine (o simili) vanno paradossalmente benissimo… sempre che a quest’ultima non venga una crisi di nervi!  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno