Gemelli ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Scorpione: le caratteristiche

Apparentemente ombroso e misterioso, il Gemelli ascendente Scorpione è in fondo un vero giocherellone! Ecco tutte le caratteristiche di questa combinazione di segni. 

Un Gemelli ascendente Scorpione potrebbe farvi impazzire quanto a giochi mentali, indovinelli, labirinti del pensiero e teorie fantascientifiche che vivono solo nella sua testa.

Mercurio la fa da padrone ma se all’apparenza l'ascendente Scorpione è misterioso, ombroso, magnetico e capace di sondare il vostro pensiero come uno sciamano, in realtà la personalità del Gemelli torna in superficie per svolazzare come una farfalla in un campo di papaveri.

Non fatevi ingannare da tanto fascino fatale perché una persona con questa combinazione di segni in fondo resta un giocoso e libero Gemelli, pronto sempre a saltare su di un treno con destinazione ignota.

Certo, un modo di fare così sensuale rende ancora più bello il gioco dei non detti e di tutti gli immaginati, tanto che con un Gemelli ascendente Scorpione sconfinare nella fantasia è un attimo ma sostenere il suo sguardo è lavoro da veri prestigiatori.

Per conquistarlo lasciamogli credere di essere noi le principesse del suo mondo fantasy, ma teniamoci pronte ad accoglierlo con un piatto caldo quando ritornerà con i piedi per terra.  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno