Gemelli ascendente Sagittario: le caratteristiche

Video Video
Curioso, amante dei viaggi e, soprattutto, del nuovo, il Gemelli ascendente Sagittario sembra davvero inafferrabile. Scopri tutte le caratteristiche! 

Loquaci sono loquaci i Gemelli ascendente Sagittario! Certo è che se ad un primo approccio crediamo di avere a che fare con dei maestrini in realtà ci accorgeremo presto che sono decisamente più simili agli studenti dell’ultimo banco.

Di cose i Gemelli ascendente Sagittario ne sanno parecchie perché la curiosità e la voglia di sapere li marcano stretti da sempre.

Se però grazie all'ascendente Sagittario mostrano il loro lato più maturo e filosofico, desideroso di conoscere per migliorare e migliorarsi, ci accorgeremo ben presto che quello che adorano è conoscere ogni giorno qualcosa di nuovo per invaghirsene e poi abbandonarlo il giorno subito seguente.

Questa accoppiata non ha confini di alcun genere ed è da veri cosmopoliti dello Zodiaco: i viaggi sono la vera linfa vitale tanto che anche un weekend fuori porta con loro si può trasformare in un’esperienza da esploratore delle piramidi egizie.

Candidi e fiduciosi come giovani alle prime armi incapaci di vedere l’inganno… ma ben capaci di scapparvi lontanissimo!

Per amare un Gemelli ascendente Sagittario prima dovrete riuscire a prenderlo.  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI