Cancro ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Leone: le caratteristiche

Brillante e appariscente, ma allo stesso tempo emotivo e riservato: quella del Cancro ascendente Leone è una combinazione piena di sorprese. 

Qui la casa è una vera reggia cari miei con tanto di trono, sala per le chiacchiere con le dame di compagnia e banchetti sempre allestiti con i dolci come a Versaille con Maria Antonietta!

Se l’ascendente Leone brilla di scintille a festa e ha tanta voglia di apparire, poi il Cancro subito dietro chiude i portoni e alza il ponte levatoio così che nessuno non invitato ufficialmente entri nelle sue stanze.

Il bello è che l’ascendente Leone conquista appariscente e luminoso ma poi chi si lascia ammaliare scopre una dose di emotività che non si aspettava e che rende un Cancro ascendente Leone perfetto nei suoi due volti complementari.

Per chi entra nella cerchia ristretta dei protetti da un Cancro ascendente Leone ogni cosa è permetta e ogni desiderio è già praticamente esaudito meglio che dal genio della lampada. Ma occhio a non tradirlo perché qui non si perdona, la ghigliottina è dietro l’angolo!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno