Leone ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Vergine: le caratteristiche

Conquistare la sua fiducia non è semplice, ma quando si entra nelle sue grazie si è al sicuro per sempre. Scopriamo di più sul Leone ascendente Vergine con Ginny!

Un Leone ascendente Vergine sa tenere a bada per bene la sua sconfinata grandezza facendocela accettare come un razionale e ragionevolissimo dato di fatto.

Se infatti in apparenza abbiamo a che fare con una persona serissima e ligia al suo dovere soprattutto lavorativo, attenta ai dettagli e amante della sobrietà più elegante e rigorosa, ad un certo punto il Leone mette fuori il naso dalla finestra e ci stupisce con la sua voglia di essere ammirato ed adorato.

Noi però, a quel punto, siamo già convinti di avere a che fare con la persona più affidabile e ragionevole presente sull’intero globo terrestre.

Di sicuro di fianco ad un Leone ascendente Vergine non saremo mai soli… e se convincerlo ad abbracciarci o a sbottonarsi prima che si fidi davvero di noi non sarà facile, una volta che entreremo nelle sue grazie saremo al sicuro per sempre.

Basta avere pazienza e non farsi fermare da quell’aria da maestrina “so tutto io” perché per chi saprà andare oltre si aprono scenari davvero bollenti.

In amore l’unica soluzione è farlo sognare così forte da fargli perdere persino il senso dell’orientamento.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno