Leone ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Bilancia: le caratteristiche

Quando la precisione e l'amore per il bello incontrano un ego smisurato, nasce un Leone ascendente Bilancia. La nostra Ginny ci racconta tutte le caratteristiche di questa combinazione!

In un Leone ascendente Bilancia la lotta tra l’ego e l’importanza dell’altro è infinita.

Se l'ascendente Bilancia è attentissimo a quello che pensano le persone intorno e per questo odia farsi trovare impreparato o anche solo con un capello fuori posto, di contro il Leone se ne frega beatamente di tutto quello che non lo riguarda direttamente e per questo poco si cura dell’opinione altrui. Un vero imperatore che le leggi se le fa da solo.

Dove l'ascendente Bilancia ama essere di una bellezza ammaliante che non possa in alcun modo essere contraddetta, il Leone si permette di entrare con un certo brio folle e inatteso dicendo o facendo cose sconvenienti ma che facciano parlare il cuore ben prima della ragione educata e ben truccata.

Per conquistare un Leone ascendente Bilancia è bene fare un corso di buone maniere e poi usare un certo garbo per dimostrargli senza alcun freno che siamo capaci di amarlo ed adorarlo oltre ogni ragionevole limite.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno