Leone ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Pesci: le caratteristiche

Apparentemente dolce e sensibile, il Leone ascendente Pesci nasconde una personalità energica e vitale. Scopriamo di più con la nostra Ginny!

Se l'ascendente Pesci sfugge il Sole in Leone è così schietto e chiaro che rischia sempre di scottarvi. L’apparenza dolce, sensibile, qualche volta tentennante e cauta, di sicuro pacata ed emotiva lascia poi il posto ad una personalità che scoppia di energie e di vitalità in modo così prorompente da chiederci se sia la stessa persona o la sua gemella.

Con un Leone ascendente Pesci è bene che vi muniate di pazienza perché capire in ogni momento quale delle due anime potrebbe avere il sopravvento è davvero una scommessa.

Il Leone ascendente Pesci vi coccola e vi sorride ma poi pretende che lo adoriate e assecondiate in ogni follia.

E se avete la sensazione che l'ascendente Pesci si perda nella sua stessa camera da letto sappiate che di sicuro si ricorderà alla perfezione tutti i regali che gli avete fatto (o non fatto) negli ultimi dieci anni ma soprattutto saprà subito beccarvi in fallo caso mai il vostro occhio dovesse cadere su qualcosa che non sia proprio lui!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno