Vergine ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Ariete: le caratteristiche

In questa scoppiettante combinazione la razionalità della Vergine incontra il 'cuore matto' dell'Ariete: la nostra Ginny ci svela i dettagli!

Una persona con la combinazione Sole nel segno della Vergine ed ascendente Ariete è come una pistola di quelle che si usano a Capodanno che quando sparano fanno uscire le stelle filanti o la bandierina con scritto “bang”.

Mi spiego meglio: se all’apparenza c’è una passione che scotta ed una testardaggine irrisolvibile ed inconciliabile, subito dopo subentra la ragione fatta persona pronta a compilare la tabella dei pro e dei contro.

L'ascendente Ariete è tipico di chi avanza come un generale o un’amazzone facendo sentire forte e chiaro il rumore dei tacchi come fosse un’armatura ma poi il segno della Vergine fa sì che questa persona sappia sedersi con calma, riportare le emozioni ad una temperatura tiepidina e soprattutto prendere decisioni che diano sicuramente più voce al cervello che non al cuore matto.

In compenso, in amore tutto torna: la stabilità e l’equilibrio sono la parola d’ordine… a patto che il partner sia disposto a comprendere ed amare i suoi colpi di testa improvvisi e a spegnerli come con un estintore!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno