Vergine ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Sagittario: le caratteristiche

Una persona del segno della Vergine con ascendente in Sagittario ama studiare e conoscere quanto più possibile. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa 'affamata' combinazione con Ginny! 

Se doveste avere a che fare con una persona della Vergine con l'ascendente nel segno del Sagittario tenetevi pronti con dizionario, atlante illustrato e anche Wikipedia a portata di mano perché le persone con questa accoppiata di segno ed ascendente sono dei veri secchioni.

Mostrano di sapere tantissimo, ci tengono a puntualizzare, alzano persino la mano e suggeriscono alla cassiera quale sia il resto da dare. E fanno tutto questo con il sorrisetto compiaciuto sulle labbra.

Di contro, però, sappiatelo fin da subito, nove volte su dieci hanno davvero ragione. Perché entrambi, Vergine e Sagittario, sono segni che amano sapere, studiare, leggere, conoscere, cercare risposte e far vagare la mente oltre i confini del conscio.

E dato che probabilmente si allenano in questo sport olimpico per la mente da quando sono nati, adesso sanno davvero se non proprio tutto, una buonissima parte!
In compenso, cotanta sapienza, è attratta da uno scolaretto discolo a cui dare ripetizioni di matematica. Quando si dice che gli opposti si attraggono!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno