Vergine ascendente Capricorno: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Permalosa, ambiziosa, ma anche profondamente affidabile e generosa. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla Vergine ascendente Capricorno!

Non provate ad arrivare in ritardo con una persona del segno della Vergine con l'ascendente in Capricorno.

Perché qui si ha a che fare con una combinazione talmente business oriented che se è vero che “il tempo è denaro” ha la fattura pronta anche dopo che vi sarete bevuti insieme un aperitivo.

Scherzo ovviamente. Lo sottolineo perché qui la permalosità è a valanga!

Di contro di una Vergine ascendente Capricorno potete fidarvi ciecamente: non si darà per vinta fino a che non avrà risolto la situazione (qualsiasi situazione purché sia una sfida ambiziosa!) e soprattutto sarà lieta di presentarvi un report dettagliato con le ingegnosità studiate e messe in pratica.

L’emotività non ha avuto tempo di attecchire qui perché si era troppo impegnati nel cercare modi veloci di diventare ricchi e di scalare la montagna del successo per godere dei meritati applausi.

Difficile strappare un sorriso o un abbraccio immeritati ad una Vergine ascendente Capricorno, molto più facile però che vedendovi con le borse della spesa lasci attendere il taxi per darvi una mano

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Hobby e tempo libero
SEGUICI