Come conquistare il Leone Guarda il video Come conquistare il Leone.

Per conquistare una persona del segno del Leone bisogna assecondare la sua voglia di sentirsi sempre al centro. Ginny ci svela qualche dritta per non fallire!

Per spiegarvi come conquistare o continuare a farvi amare da una persona del segno del Leone basta avere ben chiaro un concetto. Lui è il re, indiscusso e incontrastato.

Ma, badate bene, che a seconda di quanto e come vi prodigherete nell’adorarlo, omaggiarlo e venerarlo come appunto si conviene per status regale, potrebbe passare dall’essere Cleopatra che coccola Antonio nel bagno di latte all’essere spietato come Erode o senza mezze misure come Nerone.

Ecco, adesso iniziate ad allenarvi anche fisicamente per conquistare un Leone perché lui è la personificazione del Sole, anche di notte: energico, solare, magnificente, luminoso e brillante. Occupa la scena come fosse un comico al “one man show”, decide il menù, intrattiene la corte, omaggia le sue dame di compagnia e alla fine decide se lasciarvi vivere oppure no. A seconda appunto di quanto le siete piaciuti durante la serata.

Tocca farlo ridere questo Leone, riempirlo di complimenti, non mostrarsi tirchi né pavidi e soprattutto mai stanchi o lagnosi. Essendo re però è bene non provare mai nemmeno per sbaglio a contrastarlo. Da buon segno di fuoco il Leone pretenderà di avere ragione anche quando è evidentissimo dai fatti che abbia torto. Ma poco importa, nel suo piccolo regno le regole le decide lui.

Infine, sempre per la storia della regalità, il Leone ama i regali. Farli e riceverli. I suoi saranno meravigliosi quindi è bene che vi venga ansia da prestazione. Il prestigio e l’orgoglio sono due caratteristiche per le quali il Leone stravede: ci tiene ad avere al suo fianco il compagno che tutti in sala gli invidiano, quindi comportatevi a modino e sappiate che non si esagera mai qui, l’educazione riservata lasciatela alla Vergine!

Un’ultima cosa: la passione è bollente, proprio come il Sole a mezzogiorno, adeguatevi!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE LA DONNA DEL LEONE

  1. Abbondate quindi nei complimenti senza alcun timore di esagerare e vedrete che il suo sorriso si aprirà piano piano fino a spalancarsi davanti alle vostre labbra adulanti: non dimenticate mai di fare cenno ai capelli per sistemare i quali di certo impiegato un paio d’ore e fatto rinchiudere nelle segrete più di un parrucchiere.
  2. Presentatevi con qualcosa che luccichi ma che non sia il dente d’oro per cortesia!
  3. Qui lo status è qualcosa davvero di importantissimo: badate bene a orologio, auto, scelta del ristorante. Le infradito verranno punite bloccandovi su Whatsapp!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE L'UOMO DEL LEONE

  1. Non vi venga mai in mente di fare battutacce sui suoi capelli anche se fossero due irriducibili perché non importa il numero, un Leone veste sempre la sua criniera con fierezza!
  2. Ascoltatelo adoranti con la mano sotto al meno e trattenete gli sbadigli: nulla funziona di più di pendere dalle sue labbra anche se state pensando alla lavatrice dei bianchi.
  3. Audaci, l’uomo del leone vi vuole audaci, anche nell’abbigliamento. Slacciate un bottoncino e accavallate le gambe come Sharon Stone ci ha insegnato negli anni 90!

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco