Bilancia ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Toro: le caratteristiche

Venere domina sia nella Bilancia che nel Toro, quindi in questa combinazione la bellezza regna sovrana. Ginny ci svela tutti i dettagli!

Qui la bellezza regna sovrana e la femminilità è respirabile anche se la Bilancia ascendente Toro in questione dovesse essere vestita in pigiama e avere anche la ciapetta tra i capelli. Venere domina sia nella Bilancia che nel Toro rendendo chi ha questa combinazione di segni così attraente da aver bisogno del porto d’armi anche per indossare una minigonna.

L’apparenza morbida e goduriosa deve comunque lasciare il posto ad un’indole precisetta e sempre a dieta ma poco importa perché la voglia di abbracciare e far stare bene l’altra persona è così forte in entrambi i segni che coccolati ed adorati da una Bilancia ascendente Toro chiuderemo un occhio per goderci invece questa femminilità meravigliosa e così particolarmente dedita soprattutto al partner.

Se non innamorarsi è impossibile in compenso per far innamorare una Bilancia ascendente Toro è bene usare qualche tocco di mistero ed un erotismo audace e sensuale. Lei ha voglia di buttarsi tra le braccia di un ballerino di tango che le sappia far fare un casquet da vera diva.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno