Bilancia ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Bilancia: le caratteristiche

Le persone Bilancia ascendente Bilancia sono buone, razionali, educate, a volte forse fin troppo attente all'opinione altrui. Scopriamo i dettagli con Ginny!

Bilancia ascendente Bilancia è la combinazione più buona di tutto lo Zodiaco. Qui i modi sono dolci ed educati e la personalità è di una bontà giusta a tal punto da non compiere alcun passo prima di aver consultato il codice penale, civile e anche della strada.

In compenso però per una Bilancia ascendente Bilancia l’opinione altrui rischia qualche volta di offuscare ogni capacità di pensare razionalmente ed autonomamente. Insomma l’altro (e gli altri) hanno un valore così forte che qualche volta zittiscono anche la propria volontà.

Impossibile vedere una persona con questa combinazione di segni compiere qualche scelleratezza: Saturno così forte nella Bilancia impone serietà e rigore e soprattutto di avere sempre il polso saggio e razionale della situazione.

In amore però non fatevi trattenere dalle sue buone maniere perché volentieri si butterà tra le braccia del pirata che viene a rapirla senza tanti complimenti!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno