Bilancia ascendente Pesci: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Dolce ed emotiva, la Bilancia ascendente Pesci pecca un po' di insicurezza. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione di segni con Ginny!

Il lavoro ideale di una Bilancia ascendente Pesci è di sicuro l’infermiera. Nessuno vi saprà accudire come lei ma, per favore, non chiedetele di prendere delle iniziative a sangue freddo o delle decisioni dalle quali non si possa tornare indietro proprio così su due piedi.

Insomma una Bilancia ascendente Pesci vi tiene la mano quando il dentista vi opera ma di certo non solo non vi estrae un dente, si spingerebbe abbastanza oltre anche solo otturandovi una carie. Chiaro il concetto? Perché in una persona con questa accoppiata di segni zodiacali se la dolcezza femminile ed emotiva da occhioni languidi è a livelli altissimi che Candy Candy a confronto era una vipera, in compenso la decisione non è proprio il suo forte.

I cambiamenti, i tagli netti, lo stravolgimento richiede una sicurezza in se stessi che una Bilancia ascendente Pesci non solo non ha ma decisamente preferisce demandare ad altri. Ad esempio ad un partner… perché qui l’emotività è tanta che in amore si impone di usare la testa, e la tabella dei pro e dei contro.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI