Scorpione ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Gemelli: le caratteristiche

La mente di uno Scorpione ascendente Gemelli viaggia come su di un missile quindi, se volete stargli dietro, preparatevi a correre! Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa combinazione. 

Vi consiglio, se ne sarete in grado, di scappare via a gambe levate da qualsiasi tipo di discussione con uno Scorpione ascendente Gemelli. Perché se l'ascendente Gemelli potrebbe sembrarvi un chiacchierone gossipparo e divertente, lo Scorpione subito dietro vi avvinghia come un polipo con i suoi tentacoli fino a che non avrà sviscerato fino all’ultimo pensiero dalla vostra testolina. Che lo vogliate o no!

Per avere a che fare con una persona con il Sole in Scorpione e l'Ascendente nel segno dei Gemelli è bene prepararsi per tempo: leggere i giornali, informarsi sulla condizione socio-politica di più paesi possibili, sfogliare tutti i magazine d parrucchiere che potete trovare in giro e tenersi pronti come per un quiz a crocette di cultura generale.

Se infatti non risponderete creativamente e astutamente ad almeno il 50% dei suoi stimoli verrete catapultati in un baleno fuori dalla sua vita. La mente di queste persone viaggia come su di un missile spaziale senza alcuna paura e si conquista solo saltando a bordo.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno