Scorpione ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Vergine: le caratteristiche

Attento, sagace, brillante: mai abbassare la guardia davanti a uno Scorpione ascendente Vergine! Ginny ci racconta tutte le caratteristiche di questa affascinante combinazione.

Quando una persona del segno dello Scorpione con ascendente Vergine sembra che vi stia ascoltando sappiate bene che è solo un’impressione. Cioè vi sta ascoltando davvero ma nel frattempo ascolta quello che pensate, controlla quanto battiti di ciglia fate al secondo e anche il ritmo del vostro respiro per assicurarsi che stiate dicendo la verità.

Insomma qui abbiamo a che fare con un agente segreto di quelli che scoprono l’assassino entro le prime cinquanta pagine del libro giallo. Ad uno Scorpione ascendente Vergine non la si fa e quell’aria perfettina e pacata di sicuro dissuade chiunque voglia prenderlo in giro.

Qui la vendetta è un piatto che si consuma freddo e con una strategia degna del più astuto serial killer.

Difficile vedere ridere sguaiato e di gusto uno Scorpione ascendente Vergine e anche se lo facesse sarebbe solo per mettervi alla prova. Mai abbassare la guardia qui. In compenso trascinatelo a sorpresa in un mondo magico dove le paranoie non esistono e sarà vostro. Fino a che direte la verità!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno