Scorpione ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Bilancia: le caratteristiche

Una persona dello Scorpione ascendente Bilancia è pacata ed elegante, ma allo stesso tempo passionale e possessiva. Scopriamo i dettagli di questa combinazione con Ginny. 

Una persona con la combinazione Scorpione ascendente Bilancia vive di un’eterna lotta alla ricerca di un equilibrio e di un compromesso che gli rendano possibile stare in bilico nel mondo e nei rapporti con le persone che amano.

Se l'ascendente Bilancia vuole essere equo e giusto e piacere a tutti, lo Scorpione subito dietro in ogni rapporto muore come “io” per rinascere come “tu”. Certo, questa spiegazione drammatica piace parecchio allo Scorpione che gongola in qualsiasi teatralità tragica.

Ma è proprio così e anche se il segno dello Scorpione tende ad essere riconosciuto come uno stronzetto egoista pronto a tutto, in questa specifica accezione con l'ascendente Bilancia prevale il bisogno di legarsi carnalmente al resto del mondo in un connubio passionale e totalizzante che non contempla la possibilità di intrusioni dall’esterno.

E se anche la Bilancia ha i suoi toni pacati ed eleganti, sappiate bene che una persona con questa accoppiata di segni è possessiva e gelosa come poche altre. Occhio! Per conquistarla usate la passione più grande della quale siete capaci.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno