Pesci ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Toro: le caratteristiche

Cosa succede quando la dolcezza ed emotività dei Pesci incontra la praticità del Toro? Ce lo dice Ginny! 

La praticità dell'ascendente Toro crea qualche volta aspettative alle quali il Sole nel segno dei Pesci non ha alcuna voglia di attendere. Certo, qui Giove dilaga e allora via di baci, coccole, abbracci forti, risate calorose e voglia di far stare bene anzi benissimo chi gli sta attorno.

Di contro però l'ascendente Toro, segno di Terra molto pratico e concreto, dà l’impressione di chi si accontenta di un piatto di tagliatelle senza fare troppe domande e ha la forza emotiva e concreta di mettere a posto qualsiasi cosa che si tratti di fare la spesa, pagare le bollette o imbiancare casa.

Il punto però è che questa è appunto un’apparenza perché il Sole in Pesci è in realtà tutt’altro che pratico: davanti alla lista della spesa potrebbe restare per una giornata intera senza decidersi ad uscire oppure nelle bollette potrebbe cercare per ore un significato e un messaggio nascosti.

Quindi insomma può succedere che una persona dei Pesci con l'Ascendente Toro fatichi a far affiorare come il biscotto nel caffelatte la sua emotività, dolcezza e delicatezza a fronte invece di un Toro che, come si dice, prende le situazioni per le corna!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno