Pesci ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Sagittario: le caratteristiche

Spritualità e bisogno di libertà sono le caratteristiche principali di questa combinazione: con un Pesci ascendente Sagittario parlare di concretezza è praticamente impossibile. Scopriamo i dettagli con Ginny!

Un Pesci ascendente Sagittario ha bisogno costantemente di una chiamata mistica per trovare qualsiasi risposta. Come dire: qui Nettuno è così forte che la ragione non basta più.

Il bello però è che l'ascendente Sagittario si mostra sicuro di sé, pronto all’azione e soprattutto a guidarci verso la verità assoluta senza alcuna esitazione dove i Pesci faticano a trovare il biglietto del treno e anche a decidere che cosa mettere in valigia.

Con una persona che si trova ad avere la combinazione di Sole in Pesci e ascendente Sagittario parlare di concretezza è impossibile: qui c’è bisogno di spiritualità, di filosofia, di sguinzagliare la mente in terreni ancora inesplorati.

La terra probabilmente in ogni suo angolino è una porzione di universo troppo stretta per un Pesci ascendente Sagittario che vuole e sa di poter trovare risposte solamente dove gli altri non hanno ancora mai cercato. Non cercate in nessun modo di tenerlo fermo perché qui si rischia l’esplosione nucleare: meglio lasciargli tutta la libertà di vagabondare con la mente e con il corpo… e vedrete che prima o poi tornerà!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno