Pesci ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Leone: le caratteristiche

Magico, eccentrico, creativo. Ginny ci accompagna alla scoperta della personalità del Pesci ascendente Leone.

Non chiedete ad un Pesci ascendente Leone di essere ordinato perché non ne ha davvero il tempo! Di sicuro in una persona con questa accoppiata di segni il senso del denaro è qualcosa che va dall’incomprensibile al volgare di cui comunque non si ha alcuna voglia di occuparsi.

Come dire: se l'ascendente Leone adora spendere senza alcun ritegno purché i suoi acquisti siano abbaglianti e accechino tutti i presenti (anche d’invidia) il Sole in Pesci non sa nemmeno bene dove sia il portafoglio. Così è chiaro che insieme all’amore un Pesci ascendente Leone è bene che trovi un tutor finanziario e magari anche un mecenate pronto a finanziare le sue idee.

Perché qui, badate bene, abbiamo a che fare con una personalità a metà tra il magico e l’eccentrico che però sa esprimere se stessa in un modo creativo che non ha eguali. Si ha proprio l’impressione che un Pesci ascendente Leone scavalchi le paure come si fa giocando a cavallina: che sia per incoscienza o per coraggio poco importa. E per amarlo bisogna saperlo acchiappare come un unicorno al laccio!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno