Pesci ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Bilancia: le caratteristiche

Dolce, pacato, sorridente: Ginny ci racconta tutte le caratteristiche del segno dei Pesci con l'ascendente in Bilancia.

Tra le infermiere perfette si annovera di sicuro anche una persona del segno dei Pesci e con l'ascendente Bilancia. I modi sono così dolci e pacati che chi ha questa combinazione di segni è impossibile da far arrabbiare.

Non perde le staffe nemmeno se gli rubano il parcheggio sotto al naso o se la cameriera gli fa cadere addosso al maglione bianco un intero piatto di tagliatelle al sugo.

Un Pesci ascendente Bilancia ha sempre un sorriso per tutti, una parola buona e persino un saggio consiglio. È talmente buono che concorre al premio Dalai Lama anche senza iscriversi, così ad honorem.

Il bello però è che se l'ascendente Bilancia mostra una bontà solida e sicura, di quelle a cui affideremmo anche le chiavi di casa senza chiedere nessuna referenza, di contro i Pesci si perdono nelle lacrime della compassione e probabilmente vi annegano senza braccioli.

Perfetti come confidenti ma un pochino meno come reali operatori del mutuo soccorso… il titolo però di “miglior spalla su cui piangere” però se lo aggiudicano tutti gli anni senza alcun competitor!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno