Pesci ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Cancro: le caratteristiche

Le persone del segno dei Pesci con ascendente in Cancro sono un concentrato di emotività e creatività. Scopriamo tutti i dettagli con Ginny!

Non sarà facile superare la timidezza emotiva di una persona con l’accoppiata Pesci e Cancro. Qui abbiamo a che fare con due segni eterei, acquosi, emotivi a tal punto da essere addirittura fragili come una sedia in porcellana finissima fatta solamente per le fate e i grilli.

Nessuno però vi saprà capire come una persona del segno dei Pesci con l'ascendente Cancro: ascolta come nessuno mai anche le cose che non avete voglia o coraggio di dire. Lui le sente con le antenne che nasconde appunto come un essere che vive tra i fiori e le fronde, nelle terre degli elfi.

Il fantasy e la magia sono meravigliosi e dipingono perfettamente il mondo interiore di una persona con questa accoppiata di segni. Certo: la presa di posizione aggressiva, la rabbia, l’estroversione non fanno per lui tanto che spesso anche il vivere nelle regole che la società impone è questione difficilissima.

Molto meglio lasciare che un Pesci ascendente Cancro si esibisca in tutta la sua grandezza creativa e di comunicazione ultra-sensoriale. Per conquistarlo amatelo totalmente e sinceramente e sarà vostro.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno