Oroscopo della moda: lo stile del Sagittario Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile del Sagittario.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile del Sagittario

Nato per viaggiare, il Sagittario odia tutto quello che lo fa sentire 'costretto'. Scopriamo qual è il look più adatto alla sua personalità. 

Con una persona del segno del Sagittario grazie a Giove dominante si è sempre pronti a buttare due cosette nella valigia e a volare via!
Il Sagittario è nato per viaggiare, con il corpo e con la mente, così anche quando apre l’armadio la mattina deve avere l’impressione di essere dall’altra parte del mondo. Colori di tutte le tonalità dall’arancio tramonto di Grecia al giallo sabbia del deserto fino al bianco ghiacci del polo.

Leggi anche: Gli ascendenti del Sagittario segno per segno

SAGITTARIO: LOOK FOLK ETNICO

Il Sagittario odia tutto quello che lo costringe quindi i vestiti troppo stretti e i bottoni troppo allacciati. Di contro adora lo stile gipsy e folk, le frange, il sangallo, i cappelloni di paglia e i pantaloni larghi di lino leggero. Qui c’è bisogno di avere sempre la sensazione di essere in vacanza con lo zaino sulle spalle e gli occhiali da sole nella borsa.

PAROLA D'ORDINE: ESOTICO

Una persona del segno del Sagittario è sempre la prima a tirare fuori le infradito stipate in cantina nell’ultimo cambio dell’armadio ma anche la prima a sentire la voglia di montgomery con gli alamari in legno quando si avvicina il freddo. Come dire: qui si adorano tutti quei capi che contraddistinguono tradizioni e stagioni: dalla camicia a scacchi dei boschi ai pantaloni da surfista.

Il Sagittario è l’unico dei segni zodiacali che quando viaggia non torna mai a casa senza aver comperato un capo tipico del luogo dove è stato… e, anzi, è l’unico segno che poi è capace, quel capo, di combinarlo perfettamente con abiti casual da città e integrarlo nel suo guardaroba.

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno del SAGITTARIO

IL COLORE DEL SAGITTARIO

Arancio che ha il sapore di posti lontani e sapori speziati. Il Sagittario è yoga, ayurveda, meditazione e abbandono alla libertà. Un Sagittario non ha paura di un colore importante come l'arancio.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno