special

Oroscopo cinese: il segno del Coniglio (2023, 2011, 1999, 1987, 1975, 1963, 1951)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Legno (1975 - 2035 - 2095) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Legno (1975 - 2035 - 2095).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Legno (1975 - 2035 - 2095)

Generosità, diplomazia, voglia di stabilità: scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul Coniglio di Legno.

Il Legno è proprio l’elemento della radice di questo segno zodiacale cinese del Coniglio quindi le persone con la combinazione Coniglio di Legno saranno particolarmente comprensive ma insieme generose e solide. 

CONIGLIO DI LEGNO: GENEROSITÀ E DIPLOMAZIA

Un Coniglio di Legno si adatta a qualsiasi situazione perché è così generoso e caritatevole che sa costruirsi fin da giovane una rete di persone attorno che lo ama e lo stima e che sarà disposta sempre a prendere le sue difese e aiutarlo a crearsi un habitat confortevole e naturale.

Inoltre, essendo l’elemento Legno solido ed amante della collettività e della collaborazione, e visto che il Coniglio preferisce non prendere decisioni, sarà difficile che si faccia nemici ma piuttosto avanzerà in situazioni come grandi aziende ed enti pubblici in cui la diplomazia e la lentezza siano considerate grandi doti. 

CONIGLIO DI LEGNO: NO AI LEGAMI SCONTATI

Anche in questo caso non dimentichiamo che il Coniglio sa ben apprezzare sicurezze e comodità soprattutto se lussuose: insomma sa ben godersi la vita e in questo l’aver creato una situazione di pace attorno a sé non può che aiutarlo. 

Attenzione però ad una cosa: il Coniglio è un segno che pur amando la stabilità odia i legami che lo rendano scontato ai vostri occhi. Proprio come il segno zodiacale dei Pesci nell’astrologia occidentale che pur mostrando grandissima emotività è capace di vere e proprie fughe quando si sente costretto.  

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni