special

Oroscopo cinese: il segno del Serpente (2025, 2013, 2001, 1989, 1977, 1965, 1953)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Legno (1965 - 2025 - 2085) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Legno (1965 - 2025 - 2085) .
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Legno (1965 - 2025 - 2085)

Discreto, magnanimo e giudizioso: scopriamo con Ginny tutte le caratteristiche del Serpente di Legno.

Saggissimo questo Serpente: il Legno lo rende magnanimo (e quaindi un po’ più morbido) ma anche ancor più determinato nei suoi progetti. Qui la realtà non sfugge al Serpente nemmeno di un millimetro e in ogni caso la tiene ben sotto controllo con un’eloquenza da far invidia a qualsiasi politico. 

Serpente di Legno: discrezione e costanza

Il Serpente di Legno sa bene che cosa sia la comunità e usa valori molto più integerrimi nei suoi comportamenti: discreto, giudizioso e costante si rende decisamente amabile alle persone che lo circondano.

Il Serpente di Legno e l'amore

Anche se l’espressione romantica dei sentimenti non è il suo forte (ma preferisce esprimersi con regali pazzeschi!), in questa combinazione il Serpente tende a voler raggiungere anche una certa stabilità sentimentale e non solo economica. Quindi via libera a proposte di matrimoni e ricerche di findazati perfetti. Certo, sappiate che l’amore per uan dolce metà non potrà mai essere superiore a quello per il lusso più sfrenato di cui lui è sicuramente un grande amante!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni