special

Oroscopo cinese: il segno della Pecora (2027, 2015, 2003, 1991, 1979, 1967, 1955)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Legno (1955 - 2015) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Legno (1955 - 2015).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Legno (1955 - 2015)

Generosa e buona, la Pecora di Legno fa di tutto per il benessere di chi le sta intorno. Attenzione a non ferirla, però: difficilmente perdona. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione con Ginny.

La combinazione tra l’adorabilità premurosa della Pecora e la giovialità coinvolgente e calda del Legno, creano una formula di grande bonarietà nelle persone della Pecora di Legno.

PECORA DI LEGNO: GENEROSITÀ E FIDUCIA

I desideri degli altri qui sono una vera e propria priorità. È generosissima ed etica, con dei principi morali davvero alti e soprattutto inscalfibili. Dà molta fiducia, non si abbandona alla paranoia dell’essere presa in giro da chi la circonda, ma in compenso non avrete mai, con lei, una seconda opportunità se la ferirete anche solamente una volta.

IL CALORE DELLA PECORA DI LEGNO

Le tendenze materne ricalcano davvero le dinamiche casalinghe. La Pecora di Legno si farà in quattro silenziosamente per farvi stare bene ma al momento opportuno saprà anche bacchettarvi come si deve. Questa Pecora, ancor più delle altre, riceverà, all’occorrenza, i denari di cui ha bisogno proprio perché si è conquistata, negli anni, amici e fiducia tutto attorno.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni