Oroscopo di coppia: Pesci e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Leone

Cosa succede quando un Pesci incontra un Leone? C'è compatibilità tra i due segni? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia.

Un Pesci e un Leone vedono il mondo in modo diverso. E se, ammirando un castello, un Pesci riuscirà a scorgere fatine, gatti parlanti e magiche avventure, un Leone - al contrario  vedrà il centro del suo regno, con una stanza per il suo trono e un'esercito di collaboratori pronti a servirlo. Qual è, dunque, la compatibilità tra un Pesci e un Leone?


Affinità di coppia tra Pesci e Leone: la parola ai pianeti

In una coppia Pesci-Leone l'eventualità di litigare è altissima. Il Pesci, ormai lo sappiamo bene, vive nel suo magico mondo fatato mentre il leone - al contrario - potrebbe rimanere in attesa di un eclatante gesto d'amore... che forse non arriverà mai!

La possibilità che un Leone si arrabbi con un Pesci è altissima. Ma dall'altro lato il Pesci potrebbe non capire il motivo di cotanta furia!


Affinità di coppia: Pesci e Leone sono compatibili?

La compatibilità tra un Pesci e un Leone è decisamente scarsa. Il motivo è presto detto: questi due segni, infatti, vivono su pianeti diversi!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci