Oroscopo di Coppia: Acquario e Sagittario Guarda il video Oroscopo di Coppia: Acquario e Sagittario.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Acquario e Sagittario

Qual è la compatibilità e affinità amorosa in una coppia Acquario-Sagittario? Lo abbiamo chiesto alla nostra astroblogger di fiducia, Ginny!

Tra un Acquario e un Sagittario l'intesa è quasi mistica. Se dovessimo azzardare un paragone, il Sagittario potrebbe essere rappresentato da un insegnate di yoga e l'Acquario dal suo più dotato e devoto allievo. Insomma, i due potrebbero passare ore a osservare un fiume e lo scorrere dell'acqua. Misticismo a parte, qual è la compatibilità in una coppia Acquario-Sagittario?


Affinità di coppia tra Acquario e Sagittario: la parola ai pianeti

Sagittario e Acquario, quando si tratta di partenze e scoperta, sono decisamente fatti l'uno per l'altro. Senza contare che l'Acquario, re dei tagli improvvisi e netti, trova nel Sagittario un vero alleato, pronto a seguirlo in ogni dove e costantemente con la valigia in mano.


Affinità di coppia: Acquario e Sagittario sono compatibili?

Quando si parla di una coppia Acquario-Sagittario la compatibilità è davvero ottima. Entrambi pensano di saper (e poter) affrontare qualsiasi cosa dando fondo alle proprie risorse personali, e non si arrendono mai. Insomma, sono super impavidi e, insieme, sanno di poter affrontare ogni imprevisto e... Avventura!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario