Oroscopo di Coppia: Acquario e Toro Guarda il video Oroscopo di Coppia: Acquario e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Acquario e Toro

Benché entrambi i segni amino divertirsi, un Acquario e un Toro sono compatibili dal punto di vista amoroso? Lo abbiamo chiesto a Ginny, Astroblogger di fiducia!

Cominciamo col dire che un Acquario e un Toro non hanno molto in comune, anzi. Si tratta di due segni che, sotto molto aspetti, sono l'uno il contrario dell'altro.


Affinità di coppia tra Acquario e un Toro: la parola ai pianeti

Visto che parliamo di opposti, cominciamo con l'elencare qualche caratteristica tipica dei due segni. L'Acquario, come vocazione, ha quella di sentirsi sempre libero e indipendente; il Toro, al contrario, ha estremo bisogno di stabilità e concretezza. Stessa cosa dal punto di vista strettamente amoroso: perché se un Toro è passionale e carnale, l'Acquario cerca di prendere le distanze e di mantenersi freddo e distaccato per sentirsi - sempre e comunque - libero.


Affinità di coppia: Acquario e Toro sono compatibili?

Che ne sarà, quindi, di una coppia Acquario-Toro? Si tratta di due segni compatibili? A unirli troviamo, senza dubbio, la grandissima voglia di divertirsi in ogni momento della vita. Ed ecco che, quindi, le feste organizzate da una coppia di questo tipo saranno letteralmente memorabili. Eppure, nonostante questo, la compatibilità tra i due è scarsa.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario