Oroscopo di coppia: Capricorno e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Capricorno e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Capricorno e Vergine

Sono i due segni più organizzati dello zodiaco. Organizzazione a parte, tra un Capricorno e una Vergine può nascere l'amore? Chiediamolo alla Ginny!

Sono due segni super organizzati e questo, alla lunga, può portarli allo stremo delle forze. Un Capricorno e una Vergine, infatti, combatteranno a suon di appuntamenti segnati in agenda, scadenze e ordini impartiti in modo ineccepibile. Come andrà a finire?


Affinità di coppia tra Capricorno e Vergine: la parola ai pianeti

Nonostante la massima ed estenuante organizzazione attorno alla quale ruotano le loro vite, una coppia Capricorno-Vergine non teme rivali. I due si completano a vicenda colmando l'uno le mancanze dell'altro. Certo, in una coppia del genere i litigi non mancheranno ma, dall'altro lato, tra di loro c'è così tanta stima e considerazione che anche i litigi non potranno che avere esito positivo.


Affinità di coppia: Capricorno e Vergine sono compatibili?

Partendo dal presupposto che nella vita di un Capricorno e di una Vergine non può esistere alcun margine d'errore, probabilmente questi due segni si aspetteranno per tutta la vita e, quando si incontreranno, si corteggeranno a lungo pur sapendo, nel loro intimo, che nessun'altro può essere più giusto per dar vita alla storia d'amore più bella che ci sia. Insomma, in una coppia Capricorno-Vergine la compatibilità è ai massimi livelli!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Capricorno