Oroscopo di coppia: Capricorno e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Capricorno e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Capricorno e Gemelli

Quando un Capricorno incontra un Gemelli i litigi sono dietro l'angolo. Incomprensioni a parte, tra i due può nascere l'amore?

Quando parliamo di un Capricorno e di un Gemelli potremmo parlare di una formica e di una cicala. Perché se il senso del dovere del Capricorno è proverbiale, il Gemelli, al contrario, vuole godersi la vita e marinerebbe volentieri (e senza troppi problemi) la scuola pur di divertirsi all'aria aperta. Un rapporto di coppia tra questi due segni, quindi, potrebbe essere oltremodo complesso.


Affinità di coppia tra Capricorno e Gemelli: la parola ai pianeti

In una coppia Capricorno-Gemelli, il primo non mancherà di organizzare la giornata per raggiungere risultati tangibili mentre il secondo (come da copione) si fingerà malato pur di non partecipare alla fatica sicura, di cui - alla fine - si farà carico il Capricorno. Detto questo è normale chiedersi se i due segni - alla fine della fiera - siano compatibili.


Affinità di coppia: Capricorno e Gemelli sono compatibili?

Mettiamo subito le cose in chiaro. Tra un Capricorno e un Gemelli le litigate saranno molte: la compatibilità è piuttosto scarsa. Le possibilità di riuscita, tuttavia, aumentano quando il Gemelli riesce a scendere a compromessi e comincia - per esempio - a riordinare l'armadio.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Capricorno