Divertimento
Divertimento

Come travestirsi per Halloween ispirandosi alle serie TV

Ecco quattro consigli per ispirarsi alle serie TV e ricavarne dei travestimenti per Halloween. Scegli il tuo personaggio preferito e mettetiti all'opera!

Ecco quattro consigli per ispirarsi alle serie TV e ricavarne dei travestimenti per Halloween. Scegli il tuo personaggio preferito e mettetiti all'opera!

Abbiamo fatto quattro esempi di costumi per Halloween ispirati ai personaggi del cinema, tocca ora al piccolo schermo: vediamo quattro travestimenti seriali divertenti, facili da creare e soprattutto originali.

Da Parks and Rec a The Walking Dead: una serie tv per ogni gusto

Partiamo da due comedy, una estremamente famosa e l'altra un poco più di nicchia: la prima è The Big Bang Theory, nota ormai anche in Italia grazie a personaggi simbolo come Sheldon. Ma qui si parla di donne e quindi ecco la sua compagna Amy, perfetta per un travestimento nerd: capelli lisci e smorti con pinzetta immancabile, occhiali, camicia e sopra golfino lungo e largo, gonna fin sotto il ginocchio, calza coprenti e scarpe basse. Ora siete la nuova Amy Farrah Fowler!

La seconda comedy è la bellissima Parks and Recreation e la protagonista del nostro travestimento sarà Leslie Knope: in questo caso il travestimento è facile facile, giacca e pantaloni coordinati, meglio se grigi, camicia, meglio se rossa, scarpe con tacco basso e parrucca bionda con riga di lato (o pettinatura, dipende dai vostri capelli. Cosa non può mancare? Un sorriso a 32 denti.

Veniamo ora a due serie drama di enorme successo, Game of Thrones e The Walking Dead. La prima, trasmessa da HBO, comprende un personaggio femminile tanto affascinante quanto odiato: Cercei Lannister. Per travestirsi come lei sono necessari lunghi capelli biondi i cui ciuffi davanti vanno raccolti in un codino, per il resto sono sciolti e ondulati; un abito lungo, meglio se rosso, con larghe maniche e decorato in oro, insomma, un vestito da principessa medievale; sguardo di ghiaccio ed eccovi pronte.

Infine veniamo a TWD: tra i numeri personaggi femminili presenti scegliamo Michonne, la più caratteristica e interessante. La cosa necessaria è una parrucca con lunghe treccine e una fascia in testa variopinta; per quanto riguarda l'abbigliamento, bastano una canottiera con eventuale gilet, dei jeans molto stretti e consumati e degli anfibi anch'essi molto vissuti; infine la spada con relativa fodera a tracolla.

Tipsby Dea

Inventa tu

Se segui varie serie tv e ti piace in particolare un personaggio femminile, copia il suo look per un travestimento originale e molto personale!