I 5 music festival da non perdere nell’estate 2016

Classifica Classifica

L’estate è la stagione per eccellenza dei festival musicali. Se sei un’amante della musica i festival sono un'ottimo modo per fare il pieno di divertimento organizzando una vacanza diversa dal solito!

Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze? Non è troppo tardi per organizzare un viaggio originale inseguendo la tua musica preferita. Raggiungi, in giro per il mondo, i luoghi dove si organizzano i music festival più frizzanti dell’estate, per vivere un’esperienza alternativa all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

5. Tomorrowland

Foto www.tomorrowland.com

Dal 22 al 24 luglio, a Boom in Belgio, si tiene il festival della musica elettronica più cool dell’estate: una tre giorni di balli e giochi pirotecnici senza fine.

4. Sziget Festival

Foto allevents.in

Sull’isola di Obuda a Budapest, un parco verde in mezzo al Danubio si tiene dal 10 al 17 agosto un live show con ospiti stellari come David Guetta e Rihanna.

3. Sonus

Foto www.differentgrooves.com

Dal 21 al 25 agosto sull’isola di Pag in Croazia si terrà una dancefloor a cielo aperto: 5 giorni di balli e feste sulla spiaggia e boat party.

2. Mysteryland

Foto www.mysteryland.nl

Ad Haarlemmermeer (Amsterdam) dal 27 al 28 agosto un festival di musica dance ed elettronica che è anche un parco giochi con show e mostre.

1. Burning Man

Foto www.fest300.com

Dal 28 agosto al 5 settembre a Black Rock City, nel deserto del Nevada (USA) si terrà uno dei festival più eccentrici del mondo con grandi live, performance e feste che si concludono con il falò di un gigantesco fantoccio di legno che dà il nome all’evento.

Hobby e tempo libero
SEGUICI